DS Hoxa: "Alla Phoenix solo il top per competere con le grandi"
- 7 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Come si evince dal tabellone, Nulla da invidiare alle big Italiane, nella campagna acquisti di questa estate della Pesaro Phoenix.

Il Direttore Sportivo Edison Hoxa scatenato sul mercato, non si lascia scappare i pezzi pregiati.
"Per competere con i grandi club"... dice... " serve lungimiranza ed aggressività sul mercato, la Pesaro Phoenix è oggi fra i top club in Italia, ma vogliamo sempre migliorarci"... queste le parole del DS, oggi ai microfoni di una radio locale, che poi aggiunge altro pepe sul mercato.. " dopo la vendita di Bergamotti per fare cassa, e una volta sfumato l'affare Donnarumma, ho capito che bisognava accellerare, oltre agli acquisti già finalizzati sono in arrivo altri colpi a sorpresa per migliorare sempre in ogni reparto" ...tranne in attacco, aggiungiamo noi.. per non rischiare troppo il posto...
























Commenti